In tutto il mio percorso di studi fino alla conclusione con la laurea all’Accademia delle Belle Arti di Brera, ho sempre cercato di fare più esperienze possibili nel mondo lavorativo dell’arte per comprendere a pieno il concetto di ‘vivere d’arte’. Un mondo senza limiti e vincoli che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha aiutata a comprendere negli anni anche quale fosse la mia strada, un mondo su misura per me che ha posto la mia presenza nell’assenza di tutti i giorni. Sono un artista che per momenti di crescita personali ha affiancato artisti come FABIO VIALE, per un breve periodo in cui ho compreso al meglio le sue tecniche, MIKAYEL OHANJANYAN.

In questo periodo sono impegnata anche in un nuovo progetto di collaborazione: SELAC, uno spazio creativo/espositivo che sta prendendo forma grazie all’unione del mio stile artistico. Da questo nuovo progetto sta anche emergendo la mia volontà di contaminazione del mio stile artistico per cercare sempre nuove modalità di espressione.

>> ESIBIZIONE COLLETTIVA A PALAZZO BEMBO, VENEZIA PER ITSLIQUID GRUOP, 2022: ho avuto la possibilità di esporre la mia opera “Gioco di carte”

>>RESIDENCE AADK CRUCE PROGRAME, in Blanca, Spagna: ho partecipato alla residence per la realizzazione della mia opera “Uomo di pezza” per un periodo di tre settimane.

>>GLOGAUAIR ONLINE RESIDENCE PROGAME: parteciperò ad una residence online con Berlino da Aprile a Giugno 2023, per la realizzazione “Aria” opera sul tema della violenza sessuale e del Ptsd .

>>PREMIO FONDAZIONE MODIGLIANI: Finalista del Premio Fondazione Modigliani nel Settembre 2023.